Le cucine ROSSANA sono create per durare: progettate e costruite con un attenzione meticolosa per i dettagli , per soddisfare i clienti esigenti in grado di apprezzare la qualità a dir poco personalizzata di ogni modello.
HT50
L’estetica minimale, rigorosa e raffinata del top dallo spessore invisibile, risultato dell’accoppiamento a 40° gradi con l’anta a 50°, caratterizzano la cucina attribuendole un carattere fortemente contemporaneo.
L’ applicazione delle più attuali tecnologie servo assistite per la gestione delle aperture, unita all’attenzione nell’applicazione delle materie, garantisce un risultato di insieme fortemente innovativo.
HD23
L’estremo raziocinio . la ricerca dell’ergonomia , delle funzionalità , delle potenzialità dei materiali si uniscono alla voglia di esplorare e interpretare il mutare degli stili di vita
basi con volumetria a zoccolo basso a grande capienza e una vasta quantità di componenti speciali che, come oggetti, sono aggregabili alla composizione delle basi, proponendo nuovi significati e funzionalità, oltre che un alto grado di personalizzazione.
K-IN/K-OUT
cucina da interno e esterno
Un volume essenziale, un unico blocco esclusivamente a isola in pietra o essenza, disponibile in varie conformazioni, dimensioni e finiture. Il modello, molto alzato da terra e con evidente sbalzo delle strutture di sostegno e degli zoccoli, risulta essenziale, quasi primitivo.
Carlo Colombo firma ISØLA. Un progetto nato come un prodotto di alta gamma dagli utilizzi e dalle funzioni trasversali. Un modello espresso nella forma di un monoblocco dalle geometrie architettoniche, vicino all’idea di mobile grazie anche ai materiali selezionati. Una cucina aperta e pronta a dialogare con lo spazio circostante, che si rivela attraverso forme ben definite e tratti forti, progettata in modo da adattarsi in ogni ambiente.
MILANO
IBIZA
SINGAPORE
NEW YORK
PARIS
W75
Essenzialità, pulizia delle forme e grande ricchezza nelle finiture e nei materiali: W75 incarna una nuova dimensione del lusso understatement. Protagonista è l’anta, caratterizzata dalla particolare diamantatura in verticale ad “aprire”, che ne rende visibile lo spessore, enfatizzando la materia con un effetto tridimensionale e di profondità.
Il lato orizzontale inclinato alleggerisce lo spessore visivo del top consentendo la presa di apertura nella gola sotto top. La materia del piano di lavoro, rastremato a spessore sottile, prosegue nella gola e nello zoccolo, realizzati entrambi in pietra naturale nelle diverse finiture, oppure in quarzo, acciaio e Corian.
I top sono abbinati alle preziose finiture applicate ai frontali in tutte le materie: dalle laccature ai metalli, per finire alle essenze della gamma Rossana con un effetto di grande eleganza e qualità.
DC10
Un progetto dalla forte inclinazione al metodo dell’arte contemporanea e dall’estetica new decò, totalmente emancipato dal criterio di standardizzazione tipico dei sistemi cucina tradizionali. Essendo liberamente aggregabile ai sistemi armadi e ai complementi della gamma Rossana, la cucina non prevede pensili e armadiature.
La straordinarietà dei materiali delle ante, come l’ottone brunito spazzolato usato per la prima volta in assoluto in questo contesto, genera superfici calde e lussuose. La formazione dei top con bordi bombati e il grande invaso interrotto dagli elettrodomestici da piano e dagli accessori ne certifica l’assoluta qualità e la funzionalità. Infine, il sorprendente interno della cucina con la cassa dall’alto valore tecnico ed estetico sottolinea la similitudine con il mobilio da soggiorno. Intensità, lusso contemporaneo, interpretazione, personalizzazione e alta tecnologia
TU23
Sistema colonne non canonicamente legato ad un singolo modello di cucina, ma ad uso trasversale nei vari prodotti della gamma. Con anta a battente, scorrevole, complanare o rientrante, dà vita a un’infinita possibilità di allestimenti ed abbinamenti materico-cromatici tra parte esterna ed interna. È composto da armadiature di profondità superiori rispetto agli standard, senza impedimento a terra, con cui formare vani incassati e locali di piccole dimensioni pedonabili perfettamente celati nel fronte delle colonne e ottenuti senza alcun intervento murario.
Le sue ante , sono perfettamente a filo tra loro e possono essere integrate a rivestimenti boiserie laterali e superiori. Banchi di supporto ad una cucina esterna, corpi colonne interni, lavanderia, dispensa, ripostigli, locali di servizio e winery sono i principali esempi con cui attrezzare i vani che vengono progettati con questo sistema.
TK38
Grandi piani di lavoro da personalizzare installando sistemi di cottura differenziati, per soddisfare ogni esigenza di cottura.
I contenitori sono previsti in due diverse volumetrie: a terra, con zoccolo basso, e sospesi, con ante realizzate in affinità ai criteri costruttivi della cucina industriale, formati da telai in acciaio a grande spessore, a cui si aggiunge un’ampia scelta di materie e di abbinamenti per le foderine di chiusura.
Il design supera l’estetica minimalista e l’immagine tecnica delle cucine industriali.Un prodotto contemporaneo senza tempo.
L’anta con telaio in acciaio inox senza maniglia si caratterizza per il suo design rigoroso e geometrico
SERVIZI OFFERTI :
✔ Visita preliminare e rilievo misure
✔ Progettazione e ristrutturazione d’interni con indicazioni dei progetti divisionari, impianti elettrici, idraulici, abbassamenti
✔ Laboratorio per lavori su misura
✔ Ristrutturazione nel settore casa ed uffici, “chiavi in mano”
✔ Direzione lavori
✔ Preventivi dettagliati accompagnati da elaborati grafici
✔ Consegna ed installazione
✔ Assistenza post-vendita
✔ Export Forniture (progettazione e fornitura diretta paesi CEE)
CONTATTI :
Mail : info@actualspotti.it
Tel. : 0362 591701