–
SISTEMI MODULARI LEMA PER LA ZONA GIORNO
–
Uno dei prodotti più versatili dal punto di vista della composizioni, degli usi e delle finiture assimilandolo ad un vero e proprio prodotto ad hoc per ciascuna casa, sfruttando la contemporaneità della meccanizzazione dei processi aziendali.
–
–
Spazi di servizio e di passaggio, ambienti con doppie altezze, mansarde, sotto scale non rappresentano vincoli ma opportunità.
–
–
Grazie alle tecnologie e alle numerose soluzioni disponibili, rappresenta la scelta ideale anche per progettare pareti multifunzione con cablaggi integrati per la fruizione di strumenti multimediali.
–
–
Arricchiscono il programma, le ante a filo e aggettanti GLANCE, anche doppie e angolari, con telaio anodizzato bronzo e vetro trasparente extra-chiaro, progetto dall’intenso carattere
–
–
E per chi cerca una libreria capace di accogliere le proprie collezioni, i vani con fondali in velluto e ripiani in vetro, creano quinte dal fascino seduttivo dove esporre gli oggetti più preziosi
–
–
–
–
ripiani in legno con illuminazione integrata dal minimo ingombro (mm 11) in aderenza allo schienale, per un gradevole effetto soffuso.
–
–
–
Con oltre 1500 elementi a catalogo, tutti in una vasta gamma di finiture e altamente personalizzabili
–
–
Agli scaffali a giorno possono essere aggiunte ante e contenitori per un uso variegato e completo.
–
–
–
–
–
–
–
–
–
–
–
–
–
–
Per chi arriva fino in cima ad una parete alta , si può predisporre anche una scaletta che corre su un binario per tutta la lunghezza
–
–
Sistema articolato altamente personalizzabile di contenitori ed elementi a parete progettati su quattro configurazioni possibili: a terra, madie, pensili, boiserie.
–
–
–
Insieme di moduli di diverse dimensioni, di diversi colori, intrecci di pieni e vuoti assemblabili in composizioni classiche, contemporanee, lineari, asimmetriche. T030 è la possibilità di arredare secondo la propria fantasia e le necessità più personali di ciascuna casa e dei singoli ambienti. I contenitori sono dotati, a scelta, di anta battente, ribalta o cassetti. I pannelli da appendere a parete hanno l’interno cavo, per consentire l’accesso a cablaggi tv ed elementi multimediali.
–
–
–
–
Una libreria componibile, leggera ed elegante che racchiude in sé i tratti distintivi del design made in Lema: modularità e personalizzazione, sia dal punto di vista delle composizioni sia delle finiture. Una struttura free-standing, in metallo a sezione quadrata laccato con ripiani in due diversi spessori che ospita mensole di lunghezze differenti.
–
–
I piani montati a diverse altezze ritmano la composizione e diventano allo stesso tempo funzionali potendo accogliere oggetti e libri di varie dimensioni.
–
–
Un sistema di mensole e pannelli essenziale e lineare, utilizzabile singolarmente o da combinare fino a formare un’elegante boiserie.
–
–
Elemento decorativo e funzionale al contempo realizzato in metallo, dallo spirito rigoroso ed essenziale da posizionare verticalmente o orizzontalmente e componibile all’infinito. La struttura in lamiera conferisce leggerezza ai singoli moduli che liberamente accostati danno movimento alle pareti.
–
–