Alcuni esempi di mobili zona soggiorno
Primo sistema modulare con fianchi, ripiani, schiene e divisori con passo 1 cm di serie, e vani liberi da fori e ferramenta. Caratteristica comune ad ogni composizione è il design dinamico e leggero, su misura per ogni esigenza.
Sistema libreria a terra o sospesa con schienali o senza
Spalle in alluminio anodizzato o verniciato con sezione 2x2cm. Disponibile nella profondità 34,2 cm
sistema giorno modulare. Con oltre 1500 elementi a catalogo, tutti in una vasta gamma di finiture e altamente personalizzabili, le possibilità compositive sono praticamente infinite. Spazi di servizio e di passaggio, doppie altezze, mansarde, sottoscala non rappresentano vincoli ma opportunità.
Per pareti multifunzione con cablaggi integrati per strumenti multimediali. Agli scaffali a giorno possono essere aggiunte ante e contenitori; terminali a giorno e ripiani in legno con illuminazione integrata in aderenza allo schienale, per un gradevole effetto soffuso. Arricchiscono il programma, ante a filo e aggettanti, disponibili anche in versione doppia e angolare. Vani con fondali in velluto e ripiani in vetro pensati per creare quinte dal fascino seduttivo dove esporre gli oggetti più preziosi.
Versatile sistema modulare di pannelli con cui creare scaffali a parete. Il programma offre una serie di moduli di diversi tipi e dimensioni, pensili con ante a ribalta, a battenti o scorrevoli e cassetti in diverse dimensioni. Gli scomparti contengono uno speciale sistema di illuminazione a Led.
Una vera innovazione reinventa il concetto libreria. I pannelli che la compongono, liberandosi dal loro peso, consentono alle scaffalature di poter essere sospese, dando un nuovissimo senso di “leggerezza visiva”.
A volte per essere al centro dell’attenzione occorre mostrarsi. Altre volte si ottiene lo stesso effetto nascondendosi. Il vano centrale nelle soluzioni boiserie si presta abitualmente alla collocazione di un televisore, custodito come un gioiello prezioso e illuminato da led dalla sorgente luminosa nascosta, ma può anche ospitare un maxi telo per la videoproiezione.
sistema modulare altamente personalizzabile di contenitori ed elementi a parete progettati su quattro configurazioni: a terra, madie, pensili, boiserie.
Motivi geometrici regolari e simmetrici evocano un rassicurante senso di ordine. La libreria componibile Unless gioca sul tema della ripetizione, proponendo strutture liberamente espandibili in orizzontale e in verticale, generate da un unico modulo base. Con un semplice incastro nascono maglie spaziali dal design discreto e minimale. Perfetta anche come parete divisoria, la libreria prevede la possibilità aggiuntiva di ospitare piccoli cassetti.
libreria componibile free-standing , modularità e personalizzazione, sia dal punto di vista delle composizioni sia delle finiture. La struttura leggera in metallo laccato a sezione quadrata ospita i ripiani disponibili in diversi spessori e lunghezze.
piccole architetture pensate per separare e contenere con totale leggerezza e libertà.
radicalmente minimal, essenziale, sposa il concetto di orizzontalità e nel contempo dichiara la propria verticalità
Libreria o contenitore in frassino con ante in vetro. La sua peculiarità è la modularità per creare composizioni all’infinito. Può essere appesa, bifacciale, ad angolo, con o senza ante, con i vetri fumé, colorata, naturale o laccata lucida. Perfetta a casa come a lavoro.
I soggiorni moderni a parete, pur mantenendosi fedeli al loro segno grafico, in linea di continuità tra gli elementi, presentano variazioni che si possono definire “disaggregate” nella loro unità stilistica. Così le ante, prive di maniglie coprono più vani, gli spessori degli elementi contenitori alternano il segno sottile al segno forte, i materiali e le laccature rimarcano superfici preziose dove il colore e e le essenze giocano un ruolo essenziale nel progetto d’interior design.
con scorrimento verticale permette di rivelare la televisione posta al suo interno o di nasconderla.
–