Armadi su misura dalla massima libertà progettuale:

molteplici finiture,

2 profondità, 3 altezze, 7 larghezze,

3 tipologie di apertura: battente, scorrevole e complanare;

11 tipologie di ante lisce, decorate e incorniciate

Amalfi

Non solo abiti e ripiani, ma un vano home office per offrire una soluzione di lavoro inaspettata e intima. Lo scrittoio Ala con cassetti, mensole e moduli a giorno creano uno spazio funzionale e misurato, delicatamente racchiuso dietro ante che dissimulano forme e funzioni. l’uso sapiente delle luci a scomparsa e la presenza delle più moderne soluzioni per l’uso degli spazi da ufficio. Cerniera che permette di aprire le ante di 180°

Milano

Le ante in vetro, definite da un telaio verniciato in finitura Canna di Fucile o Silicio enfatizzano ed impreziosiscono le composizioni. Le attrezzature interne a vista dimostrano grande capacità di organizzare con efficacia e raffinatezza lo spazio. Speciale è anche l’apertura a battente delle ante, che può raggiungere un angolo di 180°, con cerniere a perno.

Verona

L’armadio Verona, carico del fascino di antichi ricordi, riscopre la scansione classica a cornice delle ante e gioca con quadri di dimensioni differenti che creano incontri di linee verticali e orizzontali, composizioni simmetriche e asimmetriche, lineari e alternate. Un incavo verticale nella cornice del telaio, ottenuto dalla lavorazione del montante, assicura un’apertura elegante, senza maniglie a vista.

Tratto

Una convivenza imbattibile quella tra minimalismo estetico e funzionalità. Tratto integra e fonde gli elementi dell’anta, ricavando la maniglia all’interno del pannello di legno. Scavata in senso verticale e prossima al bordo dell’anta, garantisce una presa sicura sia nella versione con apertura a battente che scorrevole.

Nastro

Per soddisfare qualunque esigenza estetica e funzionale, Nastro offre una vasta gamma di finiture e soluzioni speciali: cassettiera esterna, modulo a ponte, sovraporta, tv, terminale a giorno oltre alle lavorazioni su misura. Incassate nelle ante, le maniglie in alluminio a tutta altezza delineano gole dai colori laccati o dalle brillanti finiture metalliche.

Plana

Ante semplici, lineari, disponibili laccate, in essenza o materico, completate da una vasta scelta di maniglie da abbinare all’apertura, a battente, scorrevole, complanare o con apertura cardine, che permette di aprire le ante di 180°.  Moduli speciali: stagionale, sovraporta, ponte con scrittoio o con tv, cassettiera esterna, per elettrodomestici, con moduli a giorno, terminale, cabina a soffietto e modulo home office, una soluzione pratica e funzionale per offrire uno spazio di lavoro all’interno dell’ambiente domestico. si su misura.

Porta TV integrato 

Cornice

Ante, disponibili in vetro laccato, specchio, essenza, materico, pelle sintetica e laccate. Longilinea e leggermente angolata, la maniglia nasce come naturale continuazione del telaio, garantendo un’immagine elegante e lineare, e un’ottima prensilità per ogni tipologia di anta, a battente, scorrevole o complanare.

Vitrum

Il vetro rivela, riflette, crea un’affascinante compenetrazione tra interno ed esterno. A modulare questo dialogo è il vetro delle ante, disponibile nella versione Trasparente Extrachiaro, Fumé Trasparente o Satinato, Stop Sol, e nei tre colori dei vetri serigrafati Trama: caratteristiche estetiche differenti per ogni grado di trasparenza. L’anta è serigrafata con un’intrigante cornice nera. Alta e sottile, la maniglia a lama inclinata è realizzata in alluminio anodizzato nero, come il telaio, discreta e maneggevole sia con apertura a battente che scorrevole.

Crea

Design ricercato dallo stile raffinato ed eccentrico. Il motivo geometrico delle ante crea un ritmo di superfici vetrate lucide ed opache: rettangoli di varie dimensioni e proporzioni che si alternano e si accostano trovando radici in un linguaggio artistico moderno. Di grande impatto grafico è la maniglia, che si configura come un taglio orizzontale che rafforza la bellezza della composizione. Può essere laccata opaca o in essenza ed è ricavata all’interno delle ante, disponibili scorrevoli o complanari.

Manhattan

Design fresco e moderno, ispirato ad un’estetica minimale dalle linee contemporanee. Ricorda un affusolato profilo alare la sofisticata geometria della maniglia, costituita da un taglio verticale lungo l’anta e da una parte interna personalizzabile nelle finiture laccate, metallizzate e nelle essenze. Ancora più vasta la possibilità di scelta per le ante, disponibili in vetro, specchio, essenza e laccate, da coordinare o meno con la maniglia, per un effetto tono su tono oppure in contrasto.

Raggio

Lussuosa, eccentrica ed elegante, la decorazione diventa protagonista. A catturare lo sguardo sono le incisioni verticali che percorrono la superficie dell’anta, alternandosi come raggi discontinui e disegnando dinamici motivi paralleli. Lucide o opache, impreziosiscono i vetri e gli specchi delle ante. Le maniglie sono ricavate a tutta altezza all’interno dell’anta e sono realizzate in alluminio laccato o con finitura metallizzata.

Vela

Armonia ed eleganza. Tre le fasce orizzontali che vengono a delinearsi grazie ai pannelli centrali che interrompono la continuità delle ante, scorrevoli o complanari. Il contrasto tra le fasce è determinato dalla scelta delle finiture, disponibili tra i laccati e le essenze. La maniglia verticale, ricavata in corrispondenza del pannello centrale, è realizzabile laccata o in essenza.

Icona

Incassata nel pannello in legno, orizzontale o verticale, la maniglia rappresenta un elemento distintivo e raffinato, da personalizzare in base al proprio gusto: con colori laccati vivaci o più neutri, con finiture metalliche classiche o più eccentriche. Laccate, in essenza o materico, le ante hanno apertura a battente, scorrevole o complanare