–
Un design essenziale e raffinato fatto di superfici preziose e geometrie perfette, un sistema componibile che offre un’ampia varietà di soluzioni nel rispetto di un concept che nasce dall’essenza della materia, sempre preziosa, e dall’impostazione architettonica dello spazio con soluzioni strutturali pensate anche per configurazioni a isola.
–
–
–
L’assenza della maniglia, sostituita da una gola che può trovare posto anche lateralmente, accentua la purezza dei volumi, così come i lavabi speciali che si integrano perfettamente nei top.
–
–
Ispirata alle sorgenti più pure, alle fontane delle città storiche, ma anche ai lavatoi o ai luoghi di convivialità attorno al quale ci si incontrava per raccontare storie e condividere esperienze: questa composizione ruota attorno al top in marmo arabescato con lavabo integrato e alla “naturale” fuoriuscita dell’acqua dalla parete.
–
–
La luce led integrata negli elementi ne sottolinea la geometria e valorizza i tratti inconfondibili di marmi, pietre e legni esclusivi.
–
–
Un blocco sospeso dall’andamento orizzontale al quale si oppone per contrasto l’iconica specchiera che scende dal soffitto come una lama perfetta
–
–
–
Sorpresa, stupore, atmosfere magiche, generate da elementi che sembrano incastonati come gemme preziose in un volume raffinato in legno e vengono valorizzati da precise sottolineature luminose che ne evidenziano la geometria e illuminano le essenze ricercate.
–
–
Il taglio a 45° gradi come tratto continuo tra frontali e fianchi, la gola centrale come elemento funzionale ma anche di definizione estetica dell’immagine. Zenit è la serie di contenitori sottolavabo disponibili nelle versioni a terra o sospesi per una massima versatilità funzionale e nelle finiture laccate, in essenza o argilla per la più ampia personalizzazione formale.
–
–
La grande cultura architettonica
mediterranea.
Per i romani il bagno era un rituale, un momento di sosta e di serenità.
–
–
La pietra diventa la protagonista della
collezione ed è esplicito il richiamo ai
numerosissimi
edifici della Roma antica.
–
–
Un lavabo monolitico dall’estetica minimale capace di conferire identità e personalità anche a spazi di piccole dimensioni.
–
–