Armadi Lema Milano Brianza
massima libertà progettuale e di personalizzazione.
Perfetto per progetti su misura
Il sistema a compasso consente di ottenere una superficie complanare continua e pulita. Riducibile in altezza, larghezza e profondità, offre ampie possibilità di personalizzazione sia esterna sia interna, con finiture, accessori e dettagli di pregio come cassettiere, porta pantaloni, elementi illuminati e inserti in cuoio o tessuto.
Le ante, caratterizzate da un taglio verticale che funge da maniglia, sono disponibili nelle versioni a battente, scorrevoli e complanari.
Una proposta creativa che combina cromie e materia
Lena, disegnato da Piero Lissoni, è un armadio che esalta l’incontro tra materiali e colori diversi, trasformando la diversità materica nel suo tratto distintivo. Le ante decorative combinano finiture a contrasto, mentre la maniglia integrata ne definisce elegantemente i profili.
Armadio su misura con ante a battente dall’intensa presenza architettonica
Armadio a battente dal design contemporaneo e raffinato, caratterizzato dal contrasto tra i pannelli in rovere termotrattato o laccato opaco e il profilo perimetrale in metallo verniciato bronzo, che integra le maniglie sottili e stilizzate.
Un’eclissi di luce ed ombre
Unione tra eleganza e funzionalità in un equilibrio di luce e ombra. L’anta battente presenta una maniglia circolare incassata che crea suggestivi giochi di chiaroscuro, ispirati alle fasi di un’eclisse. Disponibile in finitura opaca o lucida, con la possibilità di scegliere il fondo maniglia tono su tono o a contrasto per composizioni cromatiche uniche.
Unione tra rigore estetico e funzionalità.
Con anta a telaio battente e maniglia a gola nascosta, reinterpreta lo stile classico in chiave moderna. Versatile e su misura, è disponibile in diverse finiture e adattabile a ogni ambiente.
Armadio o cabina: soluzione personalizzata senza confini
Open è un armadio senza ante dal design essenziale e lineare, espressione della massima flessibilità modulare firmata Lema. Ideale per ambienti contemporanei o camere d’hotel eleganti, si distingue per la possibilità di personalizzazione su misura in altezza e profondità, anche in composizioni angolari. Può essere completato con numerose attrezzature interne , offrendo soluzioni funzionali e sartoriali per ogni esigenza.
ricerca della massima funzionalità grande attenzione al design.
Con maniglia verticale in metallo
Proposto nella versione a battente, si distingue per le maniglie verticali in metallo incassate, veri e propri elementi decorativi che ne esaltano la pulizia formale. Le ampie possibilità di finitura , permettono di personalizzare ogni dettaglio, con maniglie disponibili in metallo verniciato bronzo o laccato opaco.
Decisa matericità
L’armadio si distingue per un’estetica ricca e raffinata, valorizzata dal rivestimento in prezioso cuoio naturale e dalle impunture sartoriali che creano motivi grafici asimmetrici sulla superficie leggermente imbottita. La maniglia in metallo incassata nello spessore dell’anta ne accentua l’eleganza.
Disponibile con ante a battente, scorrevoli o complanari, è riducibile su misura in profondità.
Calibrato mix di estetica e funzionalità
Design minimalista e la maniglia verticale incassata, con fondo tono su tono o a contrasto. Il sistema di apertura a compasso consente di allineare perfettamente le ante, creando una superficie continua e armoniosa.
Armadio su misura dal forte carattere grafico
Naica si distingue per la lavorazione a gola verticale che percorre l’intera altezza delle ante, creando un segno grafico continuo che funge anche da maniglia integrata. Disponibile con ante a battente (riducibili in altezza, larghezza e profondità) o complanari, offre una superficie perfettamente uniforme e senza sporgenze grazie al sofisticato sistema di apertura a compasso.
Scansioni geometriche eleganti
Minimale con carattere
elegante segno dato dalla linea agile e lieve della maniglia in alluminio anodizzato bronzo o laccata nello stesso colore dell’anta.
Raffinata pulizia formale per l’armadio su misura
Un profilo metallico verticale tono su tono funge da maniglia e dettaglio estetico. Disponibile con ante a battente o scorrevoli, è riducibile in larghezza e altezza e offre ampie possibilità di personalizzazione interna grazie alle numerose finiture e attrezzature del programma Armadio al Centimetro.
Funzionalità dall’eleganza innata
Anta battente dal design essenziale, valorizzata da una maniglia discreta ricavata nello spessore. Personalizzabile in misure e finiture, con fondo maniglia tono su tono, a contrasto o in rovere Carbone. Un armadio versatile ed elegante, ideale per la zona notte ma adatto anche ad altri ambienti come living o ufficio.
Progettualità sartoriale
armadio modulare interamente in vetro. Una vetrina effetto acquario, pensato anche a centro stanza che unisce, disimpegna, divide, illumina. Il contenitore si fonde con il contenuto che concorre anch’esso all’espressione formale e visiva del prodotto.
Custode del proprio stile
Firmato da Steve Leung, l’armadio è caratterizzato da un’anta a battente con maniglia in bronzo che amplia la gamma di componenti Lema disponibili per creare il proprio guardaroba in base alle personali esigenze estetiche e di spazio.