Armadi Lema Milano Brianza

massima libertà progettuale e di personalizzazione.

treno_attrezzatura (2)

42-43_rid_2

liscia_01

liscia_07

Perfetto per progetti su misura

Il sistema a compasso consente di ottenere una superficie complanare continua e pulita. Riducibile in altezza, larghezza e profondità, offre ampie possibilità di personalizzazione sia esterna sia interna, con finiture, accessori e dettagli di pregio come cassettiere, porta pantaloni, elementi illuminati e inserti in cuoio o tessuto.

180-181-Lema_Text-Sign-Wing

182-Lema_Text

 

Le ante, caratterizzate da un taglio verticale che funge da maniglia, sono disponibili nelle versioni a battente, scorrevoli e complanari.

 

lema_text-dettaglio

lema_text-armadi-x3-72dpi

fina_scorrevole_02

Naica_battente_01

Un’eclissi di luce ed ombre 

Unione tra eleganza e funzionalità in un equilibrio di luce e ombra. L’anta battente presenta una maniglia circolare incassata che crea suggestivi giochi di chiaroscuro, ispirati alle fasi di un’eclisse. Disponibile in finitura opaca o lucida, con la possibilità di scegliere il fondo maniglia tono su tono o a contrasto per composizioni cromatiche uniche.

Unione tra rigore estetico e funzionalità.

Con anta a telaio battente e maniglia a gola nascosta, reinterpreta lo stile classico in chiave moderna. Versatile e su misura, è disponibile in diverse finiture e adattabile a ogni ambiente.

Armadio Domo Lema su misura, design Piero Lissoni, finitura rovere – Actual Spotti Milano Brianza

Open si distingue per la pulizia delle forme e per l’assenza di ante.

Dallo stile essenziale, rappresenta la soluzione ideale per case dallo spirito contemporaneo.

lema_open-orizzontale_x3

ricerca della massima funzionalità grande attenzione al design.

30-3Dandy

eleganti maniglie verticali in metallo che valorizzano, come un decoro, la superificie dell’anta.

antanext_vanity_orizzontale_1

antanext_vanity_verticale_1

rivestimento in prezioso cuoio naturale per il pannello delle ante. Il segno sartoriale si svela nelle impunture che esaltano la leggera imbottitura creando motivi grafici asimmetrici che movimentano la superficie. La maniglia in metallo incassata nello spessore dell’anta contribuisce a definirne il carattere sofisticato.

13_armadi2016-WARM

warm_scorrevole_01

WARM-complanare-News-2017-pag-64-65-Brick-Lane-Warm-Oydo

Calibrato mix di estetica e funzionalità

Design minimalista e la maniglia verticale incassata, con fondo tono su tono o a contrasto. Il sistema di apertura a compasso consente di allineare perfettamente le ante, creando una superficie continua e armoniosa.

ellevi_01

ellevi_05

lema_armadio_prima-2021_orizzontale_

lema_naika-armadi-x3-72dpi-armadio-su-misura-con-lavorazioni-a-gola

lema_armadio-naica-2021_orizzontale__1

dettaglio-naica-armadio-misura-lavorazione-gola

elegante segno dato dalla linea agile e lieve della maniglia in alluminio anodizzato bronzo o laccata nello stesso colore dell’anta.

lema_flago_orizzontale_x3-armadio-su-misura-ante-a-battente

lema_armadio-flago-2021_2_

lema_emery-verticale_x3-armadio-ante-in-vetro

Raffinata pulizia formale per l’armadio su misura

Un profilo metallico verticale tono su tono funge da maniglia e dettaglio estetico. Disponibile con ante a battente o scorrevoli, è riducibile in larghezza e altezza e offre ampie possibilità di personalizzazione interna grazie alle numerose finiture e attrezzature del programma Armadio al Centimetro.

Funzionalità dall’eleganza innata

Anta battente dal design essenziale, valorizzata da una maniglia discreta ricavata nello spessore. Personalizzabile in misure e finiture, con fondo maniglia tono su tono, a contrasto o in rovere Carbone. Un armadio versatile ed elegante, ideale per la zona notte ma adatto anche ad altri ambienti come living o ufficio.

Progettualità sartoriale

armadio modulare interamente in vetro. Una vetrina effetto acquario, pensato anche a centro stanza che unisce, disimpegna, divide, illumina. Il contenitore si fonde con il contenuto che concorre anch’esso all’espressione formale e visiva del prodotto.

lema_tian-armadi-x3-72dpi

Custode del proprio stile

Firmato da Steve Leung, l’armadio è caratterizzato da un’anta a battente con maniglia in bronzo che amplia la gamma di componenti Lema disponibili per creare il proprio guardaroba in base alle personali esigenze estetiche e di spazio.